Velocità & Slalom Racalmuto 1 2020

Gare 2020 Ottobre

Data Rally Slalom Cronoscalate Pista
4  

 Agro Ericino

 

 

 3° Slalom e Velocità Concordia 

11

 Valle del Sosio

 Oppido Mamertina

 

S.M.Licodia

   
18  

 Torregrotta - Roccavaldina

 

   
27   Torano Castello  Monte Erice  
         

area piloti

racalmuto 1

Denominazione: Velocità in Pista - Racalmuto 1

Data: 29 Febbraio - 1 Marzo 2020

 GALLERIA FOTO

 ISCRITTI SLALOM

ISCRITTI VELOCITA'

 CLASSIFICHE

 

 Apertura del Campionato ACSI 2020 domenica 1 Marzo a Racalmuto, con la gara di Velocità e Slalom.
Vince lo slalom Claudio Bologna a bordo della Formula Gloria con il tempo di 1'16.86, secondo assoluto il saccense Alberto Macaluso (Radical) con distacco inferiore a 4 secondi, sul terzo gradino del podio Francesco Cucchiara, inseguito da Andrea Foderà e Salvo Catanzaro, con minimi distacchi.
Sul podio delle vetture con motore auto Francesco Castello, che ha la meglio su Antonio Fiore di pochi decimi, terzo Fabrizio Gioè.
Nel Raggruppamento 1 di Velocità, per le vetture turismo fino a 1600 cc, ottimo risultato per Domenico Budano, detentore della pole e vincitore, alle sue spalle Cristian Monti e Pietro Sciuto, secondo Raggruppamento , dove troviamo le vetture turismo oltre 1600 cc, vincitore indiscusso Ignazio Cannavò a bordo della Lamborghini, in seconda posizione il Catanese Alfio Del Popolo su Mini Cooper, che è riuscito a tener testa alla BMW di Angelo Bonforte.
Solo in 3 hanno visto il traguardo nel raggruppamento del Formula, nel quale ha dominato per i primi 4 giri Rosario Miano, ritirato per guasto meccanico, che ha dato spettacolo insieme a Claudio Bologna, poi vincitore, seguono Franco Russo e Gino Asta.
Si aggiudica con largo distacco la categoria F.Junior, il driver di Augusta Camillo Centamore, con lui sul podio Gioele Greco ed Enrico Di Giorgio.
Infine nella combattutissima 700 FREE il vincitore è Ivan Lizzio, autore insieme ad Alfio Barbagallo,secondo, di una toccata, per fortuna senza gravi danni, terza posizione per Alfio Basile.
Secondo Appuntamento del Campionato Slalom & Velocità il 2 Giugno.

SEZIONE VIDEO