Villasmundo Riaccendiamo i Motori 2020

Gare 2020 Ottobre

Data Rally Slalom Cronoscalate Pista
4  

 Agro Ericino

 

 

 3° Slalom e Velocità Concordia 

11

 Valle del Sosio

 Oppido Mamertina

 

S.M.Licodia

   
18  

 Torregrotta - Roccavaldina

 

   
27   Torano Castello  Monte Erice  
         

area piloti

villasmundo accendiamo motori

Denominazione: Riaccendiamo i Motori - Pista Villasmundo

Data: 2 Febbraio 2020

 

Domenica 2 Febbraio si è disputata la prima gara automobilistica targata 2020. Quale miglior titolo della competizione se no "Riaccendiamo i Motori"!

Luogo dell'evento è stata la Pista del Sole sita a Villasmundo in provincia di Siracusa. La gara si è disputata con la formula di challenge su due manche cronometrate da 4 giri ciascuna. A contraddistinguere la giornata è stato un cielo sereno con vento debole ed una temperatura a dir poco primaverile con punte di 24°.

Il numero dei partecipanti è stato in totale di 29 suddivisi tra kart, autovetture motore auto ed autovetture motore moto; niente male come competizione senza alcuna validità e nel pieno periodo invernale.

Le classifiche suddivise per tipologie di motore (auto e moto) hanno dato a fine giornata i seguenti risultati: il podio delle motore auto è stato al terzo posto Lo Bianco Mario con Fiat 500 gruppo GT, al secondo Centamore Camillo con Formula Junior ed al primo posto Giardina Sebastiano con Formula Abarth; con il motore moto si sono imposti al terzo posto Di Mauro Salvatore con Radical, al secondo Ippolito Mimmo con Formula CSM, al primo posto Miano Rosario con Formula Reynard che ha stampato il miglior crono complessivo della giornata con 3'04.89.

 

 

 

 

 

  

SEZIONE VIDEO

TRAILER